Premi di laurea

La Fondazione Achille e Giulia Boroli bandisce dal 2006 quattro premi di laurea riservati a laureati dei corsi di laurea magistrale biennale o quinquennale dell’Università Bocconi che abbiano ottenuto una votazione di 110/110 e lode.
Ogni anno è stato emesso un apposito bando che ha specificato chi poteva concorrere all’assegnazione dei premi e come.
I partecipanti hanno consegnato una copia delle tesi alla Fondazione Achille e Giulia Boroli che le conserva nei propri archivi, costituendo un patrimonio consultabile in sede, fonte importante di informazioni e bibliografie.

Premi assegnati