Partnership

La Fondazione, che è venuta man mano focalizzando la sua attenzione e le sue erogazioni in supporto ai giovani con finalità formative e informative, valuta e accoglie proposte di partnership e di intervento in questo ambito.
Gli accordi di partnership rientrano nella strategia operativa della Fondazione, che dedica sempre grande attenzione alle diverse realtà operative nell’ambito della formazione giovanile, del progresso sociale e del sostegno ai ceti più deboli.

Università Luigi Bocconi Milano

Fondazione Edo ed Elvo Tempia Onlus